Victoria De Angelis è sicuramente l’icona femminile rock del momento. 23 anni, bellissima, sicura di se stessa e della propria immagine, ha conquistato il mondo non solo grazie alla musica dei Maneskin che lei stessa ha fondato, insieme a Thomas Raggi quando era ancora adolescente, ma anche con i suoi innumerevoli look. Attualmente, la bassista della band romana sfoggia dei lunghi capelli biondi con una frangia lunga che le incornicia il viso.
Un look che Victoria ha cominciato a sfoggiare nel 2021, anno del boom dei Maneskin con la vittoria prima al Festival di Sanremo e poi all’Eurovision Song Contest. Da circa due anni, il look della De Angelis è rimasto intatto nel tempo che se non sono mancati dei piccoli cambiamenti come la lunghezza o il colore che assume tonalità più chiare o più scure in base alla scelta della stessa Victoria.
Prima del look che tutti conoscono, tuttavia, la De Angelis si è divertita molto a giocare con la propria immagine. Dal 2017, anno in cui i Maneskin hanno partecipato a X Factor dando il via alla loro avventura professionale ad oggi, la bassista ha cambiato molte volte look sfoggiando tagli sempre diversi.
Ricordate il look di Victoria De Angelis sul palco di X Factor? Era il 2017 e all’epoca la bassista aveva solo 17 anni. Sul palco del famoso talent show, per tutta la durata dell’esperienza, Victoria sfoggiava dei capelli mossi-ricchi biondo scuro. Un look che è cambiato nel corso del tempo così come gli outfit che, anno dopo anno, sono diventati sempre più sensuali.
Dopo X Factor, per tuffarsi nella nuova avventura dei Maneskin e dare inizio ad un nuovo e importante capitolo della sua vita, Victoria ha dato un taglio ai suoi capelli sfoggiando un classico caschetto corto con i capelli super lisci. Un dettaglio che, dal 2018 ad oggi non è mai venuto meno nel look della De Angelis è la frangia la cui lunghezza, però, è variata nel corso del tempo.
Da un paio d’anni, invece, Victoria ha scelto di avere dei lunghi capelli biondi e una frangia lunga. Capelli che spesso lascia sciolti sulla schiena e, a volte, soprattutto durante i concerti, raccoglie in una lunga coda. A rendere il look sempre diverso sono gli outfit e il make up con cui esalta i lineamenti perfetti del suo viso mettendo soprattutto in risalto gli splendidi occhi azzurri.
Il taglio di Victoria, ad oggi, è uno dei più richiesti dalle ragazze perchè si adatta perfettamente ai diversi stili e si presta sia ad acconciature selvagge ed improvvisate che a raccolti più eleganti e raffinati.
Il taglio scalato, asimmettrico con frangia che ha scelto Victoria si adatta perfettamente alle diverse forme del viso: basta, tuttavia, fare attenzione alla lunghezza e alla forma della frangia e scegliere, con la collaborazione del parrucchiere, quella più adatta. La frangia che ha sfoggia anche Ilary Blasi, dunque, resta il must dell’estate 2023.