Scopri+quale+tipo+di+orecchino+indossare+in+base+a+come+porti+i+tuoi+capelli.+Fai+risplendere+la+tua+chioma+con+gusto
hairit
/scopri-quale-tipo-di-orecchino-indossare-in-base-a-come-porti-i-tuoi-capelli-fai-risplendere-la-tua-chioma-con-gusto/20070/amp/
News

Scopri quale tipo di orecchino indossare in base a come porti i tuoi capelli. Fai risplendere la tua chioma con gusto

Risplendi con il tipo di orecchini più giusto per i tuoi capelli. Dimmi come li porti e ti dirò quali indossare

Orecchini e capelli vanno di pari passo. Questo tipo di accessorio ha proprio il compito di illuminare e di mettere in risalto sia la chioma che il viso.
E’ proprio per questo motivo che non è facile abbinare gli orecchini al tipo di acconciatura con cui decidiamo di uscire di casa.

orecchini da scegliere in base all'acconciatura
orecchini da scegliere in base all’acconciatura – Hair.it

Oggi ti aiuteremo proprio nel capire come valorizzare al massimo il tuo viso e la tua chioma con il tipo di orecchini più adatti a te.
Scegli e scopri come metterti in risalto!

Risplendi con il tipo di orecchini più giusto per i tuoi capelli. Dimmi come li porti e ti dirò quali indossare

Oggi ti mettiamo di fronte a tre possibilità. Scegli la foto che rappresenta il modo in cui solitamente porti i tuoi capelli e scopri quale tipo di orecchino fa al caso tuo.
Una volta scelto, leggi la risposta corrispondente al numero optato.
Metti in risalto la tua chioma con l’accessorio più giusto per te!

Qual è l’orecchino da abbinare all’acconciatura – hair.it

1) Capelli sciolti

Scegliere quale tipo di orecchino indossare quando si hanno i capelli sciolti è alquanto facile. Ovvio, però, che se opti per dei pendenti non puoi rimanere sorpresa se non si vedono. Meglio tenere gli orecchini lunghi per altre acconciature.

Opta piuttosto per un paio di orecchini a bottoni o dei piccoli pendenti. Sono sicuramente più semplici, ma fanno comunque la loro porca figura. Prediligi quelli luminosi con pietre colorate e abbina il tuo outfit a questo tipo di accessorio.

2) Chignon

Con lo chignon raccogli tutti i tuoi capelli, quindi le orecchie sono molto più che in vista. In questo caso metti in risalto questa zona molto sensuale optando per degli orecchini a forma di goccia.
Osa anche con delle spalle scoperte o una bella scollatura.

Se scegli di farti lo chignon per un evento importante, opta sempre e comunque per degli orecchini lunghi, ma delicati. Tanto saranno comunque evidenti, quindi non c’è bisogno di esagerare.

3) Coda

Hai un viso dalla forma allungata? Allora opta per orecchini a cerchio che andranno ad arrotondare e ammorbidire il tuo viso.
Al contrario, se il tuo viso è rotondo, è meglio indossare orecchini lunghi che allungheranno il volto.

In ogni caso, prediligi sempre degli accessori ricchi di pietre preziose o cristalli che andranno ad illuminare proprio il tuo volto.

Rachele Tirelli

Share
Published by
Rachele Tirelli