Luis Sal è sicuramente uno dei protagonisti di questi ultimi giorni. Bolognese, quasi 26enne e mago della comuniazione, il ragazzo nato da YouTube si trova in una grande diatriba con Fedez, il noto rapper marito di Chiara Ferragni.
I due avevano iniziato un progetto insieme chiamato Muschio Selvaggio. Una vera e propria società che aveva l’intento di intervistare i nomi del momento in modo semplice e interessato attraverso dei Podcast di almeno un’oretta.
Il programma è andato alla grande fino al Festival di Sanremo, ma poi qualcosa è andato storto.
Se prima vedevamo sempre Fedez e Luis Sal seduti insieme, da un giorno l’altro quest’ultimo non si è più visto sul canale di Muschio Selvaggio.
In questi ultimi giorni sia il rapper che lo youtuber si sono esposti mediaticamente per raccontare la propria versione e il web si è diviso.
La maggior parte delle persone propende verso Luis Sal e, forse dato anche dalla sicurezza del suo pubblico molto coinvolto, il ragazzo bolognese ha deciso di dare vita ad un nuovo progetto.
Niente puzza sotto il naso…. lui ci mette la faccia e cambia nome!
Luis Sal è sicuramente un ragazzo da una mente molto creativa. Ricco di idee geniali, il videomaker (così preferisci definirsi) appare per la prima volta su YouTube con una sfida: mangiare in un colpo solo 2 chili e mezzo di cornflakes.
La prova non viene portata a termina, ma milioni di visualizzazioni arrivano in un batter d’occhio.
E’ proprio grazie a questo video che Luis viene contattato da Fedez che lo invita al suo compleanno. Dopo un paio d’anni di conduzione doppia a Muscio Selvaggio, i due litigano e, mentre il rapper continua a pubblicare e lavorare nel loro progetto, Luis Sal prende una direzione tutta nuova.
Tra gli scaffali de La Rinascente, spunta una nuova fragranza estiva e super fresca firmata Sergio Lerme.
Il profumo è genderless e si presenta come una boccetta di vetro alta e trasparente con inciso sopra uno stemma.
Ha una odorazione dolce, data dal cocomero e dell’ananas, ma anche afrodisiaco e piccante, grazie al pepe rosso con tulipano e frutto stella.
Infine, forse dato dal caso, ecco che spunta anche una nota delicata di muschio bianco infuso con incenso e ambra gialla.
Già dall’odore si capisce di chi si tratta ed è proprio lui, Luis Sal a fare da testimone a questo nuovo profumo.
Da un giorno all’altro spunta proprio su Instagram un nuovo profilo chiamato per l’appunto @sergiolermeprofumi. Sono proprio Luis e Sergio, “avventuriero e seduttore“, a presentare la nuova fragranza.
Se all’inizio tutti erano curiosi di scoprire chi fosse questo fantomatico Sergio, ecco che ad un certo punto si palesa… è proprio lui, il videomaker da milioni di visualizzazioni.
Con un inglese un po’ maccheronico e una parrucca nera in testa, Sergio Lerme si presente e racconta che sin da bambino è sempre stata una persona che annusava tutto.
Luis Sal, mago della comunicazione, stupisce tutti in questa nuova versione ironica, ma seria allo stesso tempo.
Il ragazzo bolognese ha sempre idee geniali per vendersi e anche a questo giro ci riesce alla grande. Non ha bisogno di Fedez per andare avanti, ma solo di due gocce del suo nuovo successo, Al Prémm di Sergio Lerme.
“Al primo” significa letteralmente il nome del profumo di Luis Sal, perché lui “crede in sé stesso e nelle sue idee, rispetta le altre persone” e “pensa che non ci siano problemi, ci siano soluzioni“, come spiega nella sua filosofia, il Luismo.
Corri a La Rinascente e prova la nuova fragranza dolce e piccante firmata Sergio Lerme!