Tutti pazzi per la piastra usata da Chiara Ferragni. Dite addio alle ore trascorse davanti allo specchio nella speranza di poter avere dei capelli perfetti esattamente come quando ad acconciarli è il parrucchiere. Di fronte ad un impegno improvviso e all’impossibilità di chiedere l’aiuto di un professionista, sono tante le donne che provano a fare una piega casalinga. Non sempre, però, il risultato è accettabile. In alcuni casi, infatti, si rischia di combinare un disastro.
Sapere usare alla perfezione spazzola e phon per dare forma ai capelli e definirli in modo impeccabile non è semplice. Anche usare la piastra nel tentativo di dare ordine ad una chioma ribella può essere pericoloso se non la si usa nel mondo giusto.
Capita così che, pur avendo trascorso delle ore con spazzola, phon e piastra, i capelli siano ancora elettrizzati e la piega perfetta solo un sogno. Da oggi, però, è possibile riuscire ad avere sempre dei capelli in perfetto ordine anche senza recarsi tutti i giorni dal parrucchiere grazie all’oggetto del desiderio del momento. Si tratta di una piastra che ha conquistato anche le influencer come Chiara Ferragni e Beatrice Valli e le giovani attrici come Maria Esposito di Mare fuori.
Per avere capelli lucenti, brillanti e assolutamente perfetti è sufficiente avere la piastra 2 in 1 di Ghd Italia. Si tratta della Ghd Duet style che permette, contemporaneamente, non solo di asciugare i capelli, ma anche di realizzare una piega senza sforzi e senza fatica. Si tratta della piastra del momento e che ha conquistato anche le influencer come Chiara Ferragni e Beatrice Valli ma anche la star di Mare Fuori ovvero Maria Esposito.
Tutte e tre si affidano alla professionalità di Ghd duet style che, all’interno del kit, possiede tutto ciò di cui si ha bisogno per una piega impeccabile.
Per capelli lucidi, forti e sani, all’interno del vanity case è presente la piastra ghd duet style e l’olio termoprotetivo ghd sleek talker che protegge i capelli durante l’utilizzo della piastra ad alta temperatura.
Come mostrano le vip che si sono affidate a Ghd Italia, la piastra garantisce ottimi risultati e può essere tranquillamente usata sia da chi ha poco tempo a disposizione perché riduce i tempi per l’assenza del phon sia da chi non ha poca manualità.
Una piastra che è sicuramente destinata a diventare un’alleata per la bellezza di tutte le donne, famose e non. La domanda, tuttavia, che tutti si pongono è: quanto costa la piastra duet style Ghd usata da Chiara Ferragni per avere un caschetto liscissimo e in perfetto ordine?
Il prezzo non è sicuramente basso, ma rappresenta comunque un investimento per chi tiene particolarmente alla propria immagine. In base al listino prezzi presente sul sito di Ghd Italia, la piastra duet style costa 399 euro.
La piastra non produce alcun danno termico ai capelli e, dopo quattro passate, promette di lasciare i capelli perfetti asciutti e già con una piega top. Inoltre è studiata per garantire un risparmio energetico durante il suo utilizzo.