Sei stanca delle solite classiche e monotone acconciature per capelli? Bene, ti trovi nel posto giusto. In questa sezione potrai trovare le idee migliori per poter ottenere capelli perfettamente intrecciati, glamour e fashion. Sì, hai capito bene, la parola “intrecciare” rigurda le trecce. Ogni giorno aggiungiamo sempre più foto per permettervi di creare trecce spettacolari senza troppe difficoltà. Le varianti della treccia sono tantissime: dalla classica treccia alla francese alla variante olandese, passando per boxer braids alle trecce per capelli corti.
La treccia più classica e amata è quella alla francese, l’effetto che si ottiene è romantico. La treccia olandese è molto famosa. L’acconciatura “milkmaid braid” ha invece, uno stile vintage. Le boxer braids, portate alla ribalta un paio di stagioni fa dalle sorelle Kardashian, danno vita a delle trecce attaccate al capo. Non meno importante la treccia a spina di pesce, è senza dubbio una delle pettinature più chic e facili da creare.
Insomma, come avete ben capito tante sono le acconciature per trecce e tanti sono anche i modi per realizzarle. Se amate le trecce, non perdete l’occasione di provarle, almeno una volta! Sono una vera e propria tendenza, tanto che anche le spose, nel giorno più imporante della loro vita, scelgono la treccia per sentirsi pefette.
E' perfettamente normale chiedersi se le treccine africane danneggiano i nostri capelli e la risposta è che, purtroppo, a volte…
Per molte di voi probabilmente è difficile realizzare una treccia a spina di pesce tradizionale, cioè dietro la nuca, per…