La frangia è l’accessorio indiscusso delle tendenze capelli di stagione. Se sei in cerca di tagli di capelli con la frangia, sei nel posto giusto. In questa sezione puoi trovare tutte le nostre idee selezionate sulle migliori frange da realizzare. Ogni giorno aggiungiamo nuove proposte, nuove foto, nuove idee per rendere più semplice la tua scelta. Corta oppure lunga, più o meno sfilata: per quest’anno la frangia vede un grande ritorno, complici star come Monica Bellucci e Rihanna. Per trasformarla in un grande accessorio di stile, anche la frangia però, va scelta in base alla forma del viso.
La frangia si può personalizzare su ogni tipo di taglio, lunghezza e soprattutto, viso. Può essere abbinata ad un pixie, ad un bob o ad un taglio medio o lungo. Tante, infatti sono le versioni della frangia. Da quella sfilata laterale, a quella più piena e compatta o a quella leggermente più leggera, basta semplicemente capire quale si adatta meglio a voi. Le due forme più comuni della frangia sono quella che arriva al di sopra delle sopracciglia, tagliata in modo rigido, e la frangia sfilata, appogiata sulla fronte.
La frangia di quest’anno, invece, si rifrà molto agli anni Ottanta, sarà più grafica e pulita. Non perdere l’occasione di provarla, sarà siuramente un trend che regalerà a ogni taglio, un grande impatto.
L'octopus è il taglio must have del 2022. More
Le caratteristiche del French Bob: a chi sta bene e perché sceglierlo. More