Ida Platano non le manda mai a dire e a volte dà anche qualche insegnamento di stile di cui proprio non si può fare a meno. Con lei tutto sembra sempre impeccabile.
Ida Platano è un esempio lampante di chi dopo Uomini e Donne sceglie l’amore e si vive in assoluta serenità la sua esperienza di vita con il compagno all’insegna della spensieratezza e del relax. Certo però Ida Platano non è assolutamente nuova ai social network, e sa bene come rivolgersi al suo pubblico per dare sempre ciò che le viene chiesto e ciò che i fan si aspettano da lei.
Uomini e Donne di Maria de Filippi si sa che sia una vetrina per molti personaggi che poi diventano famosi magari andando poi in qualche reality show, vedesi Sophie Codegoni. Ida Platano invece è stata a Temptation Island e lì ha dato prova del suo forte carisma oltre che delle sue altre doti. Tornata poi a solcare il territorio di Uomini e Donne ha poi trovato l’amore in Alessandro Vicinanza che le ha fatto una corte davvero molto sentita e molto apprezzata dal pubblico.
Ida si è lasciata conquistare da lui ed adesso è più felice che mai. Lo si vede soprattutto dalle foto che posta online. In una di esse si trova un dettaglio che piacerà davvero molto ai fan. Scopri quale!
Il costume di Ida Platano nasconde un dettaglio. Lo hai notato?
Ida Platano è un vero portento quando si tratta di stile e personalità. Qui si possono trovare molte informazioni su di lei a tal proposito. Questa volta a concedersi una vacanza non è stata solo lei ma anche il suo fidanzato Alessandro Vicinanza.
Il suo costume è davvero particolare. Un costume nero a fascia che unisce il pezzo di sopra con quello di sotto. Il colore scelto da Ida Platano è il nero. Un colore che ovviamente non tramonta mai ma che con il caldo non è di certo l’ideale. La scelta però risulta assolutamente ponderata e nemmeno poi tanto scontata.
Sul suo colore di pelle potrebbe esserci molto più tocco di classe utilizzando un colore più acceso, magari rendendo al rosa che sembra proprio essere uno dei suoi colori preferiti. Ida Platano infatti ha una tonalità di pelle abbastanza scura. La sua carnagione infatti gioverebbe molto di un costume colorato. Allo stesso tempo però costumi di questo genere possono sembrare un po’ troppo giovanili per una donna adulta come lei. Ovviamente però sarebbero un tocco niente male.
Una scelta altrettanto al punto giusto sarebbe stata se avesse scelto un costume di tonalità ambrata. In questo caso infatti avrebbe avuto un effetto al sole che sarebbe stato davvero niente male. Il nero però dobbiamo dircelo le sta davvero benissimo addosso.
La striscia del costume che parte dal petto e cade in basso le fa un fisico davvero longilineo. Lei non ne avrebbe bisogno siccome è assolutamente impeccabile, ma la scelta del costume è così azzeccata che la fa sembrare ancora più splendida di quel che già è!