in

French bob: il caschetto chic ed elegante, in pieno stile parigino

Se desideri un taglio corto che sia capace di offrirti un look estremamente chic ed elegante, non possiamo che consigliarti il french bob.

French bob
French bob

Il french bob è il caschetto da sempre in voga tra le ragazze e le donne francesi, capace di offrire una allure parigina sofisticata. Ha un vago sentore anni ‘20, un sapore il suo vintage quindi. È un taglio molto corto, arriva infatti appena sotto le orecchie. Lo si può portare con qualsiasi styling, ma quello mosso è senza dubbio lo styling perfetto, dinamico infatti e freschissimo. Mette in evidenza al meglio il collo, facendolo sembrare anche molto più lungo di quanto non sia. Mette in evidenza in modo impeccabile anche la linea mascella mandibola.

In foto puoi vedere proprio un french bob con queste caratteristiche, mosso ma non troppo, solo delle leggere onde per un look estremamente naturale. In questo caso non c’è alcuna frangia ed è presente una riga laterale. Queste sono elementi da scegliere in base alla conformazione del viso e al proprio gusto personale ovviamente!

French bob con frangetta sfilata

Il french bob può essere realizzato anche con frangetta. Per ottenere un mood elegante ma allo stesso tempo naturale e dinamico, consigliamo una frangetta sfilata e a tendina, che si muove ad ogni passo della donna. È la scelta ideale per creare un delizioso gioco di vedo-non-vedo e per far sì che il viso della donna che indossa questo caschetto possa assumere una sensualità estrema.

Molto importante ricordare che il french bob, soprattutto in questa versione, è adatto anche per le donne più mature. Con la sua freschezza e la sua dinamicità permette di donare un immediato effetto ringiovanimento.

French bob riccio con frangia corta, geometrica e liscia

Sei alla ricerca di un look un po’ più stravagante e ricco di determinazione? Prova il french bob riccio con frangia molto corta, che lascia scoperta buona parte della fronte. La frangia non devi lasciarla riccia in questo caso, ma anzi lisciarla. In questo modo si viene a creare un contrasto davvero ricco di forza, proprio quello che ci vuole per le donne che vogliono sentirsi belle, sensuali ed elegantissime, ma che allo stesso tempo hanno anche voglia di far scendere in campo il loro animo più rock.

French bob con balayage, per il massimo della dinamicità

Se invece sei alla ricerca di un effetto dinamico, multidimensionale e un po’ più glam, non possiamo che consigliarti di realizzare sul tuo french bob mosso un bel balayage. Come di sicuro saprai, la tecnica del balayage consente di schiarire la tua chioma e di farla brillare di luce propria, una chioma molto luminosa e dall’effetto naturale che grazie alle molte schiariture presenti sembra come danzare, sembra come muoversi in continuazione.

Guarda il french bob con balayage in foto. Il colore naturale è un bel castano, che è stato schiarito e illuminato con sfumature sempre castane ma molto chiare e tendenti al rossastro. La chioma si illumina ogni volta che ci batte la luce sopra, si incendia!

L'accessorio per capelli 2021

L’accessorio per capelli da sfoggiare per essere più belle

capelli brizzolati

Capelli brizzolati? Piccoli segreti da condividere!