La combo labbra di Antonella Fiordelisi sta facendo impazzire tutte. L’ex schermitrice, dopo il successo ottenuto con la partecipazione al Grande Fratello Vip, è seguitissima sui social. Oltre a fare tendenza con i suoi outfit grazie alla giusta combinazione di abiti costosi ad altri alla portata di tutti, la Fiordelisi ha attirato l’attenzione delle fan per il make up che sta sfoggiando da quando è tornata alla realtà.
Un trucco semplice quello di Antonella che punta a mettere in risalto lo sguardo usando il mascara per dare volume alle ciglia, ma soprattutto, esaltando le labbra grandi, carnose e assolutamente perfette.
All’interno della casa, Antonella ha svelato di aver fatto delle punturine alle labbra solo una volta diverso tempo fa. Motivo per cui quelle che sfoggia oggi sono labbra totalmente naturali dal momento che l’effetto del piccolo intervento estetico è svanito. Pur avendo delle labbra molto belle, Antonella riesce a renderle ancora più belle grazie al trucco, ma cosa usa esattamente per truccarle in modo semplice, elegante e raffinato?
Antonella Fiordelisi usa prodotti per il proprio make up alla portata di tutti. L’ex schermitrice, in particolare, si affida ai prodotti di Aegyptia Milano makeup. In particolare, per le labbra, la Fiordelisi usa Shiver Lip Stylo 3 Charm che costa 19 euro e la Matita Labbra Desert Rose 206 che costa 18.50.
Antonella, dopo aver ricevuto tante domande da parte delle fan che le chiedevano di svelare la sua combo labbra, ha così realizzato un breve video, pubblicato sul proprio profilo Instagram, mostrando come utilizza i due prodotti e il risultato finale.
I colori, naturalmente, si adattano perfettamente all’incarnato della Fiordelisi, ma sul sito ufficiale di Aegyptia Milano makeup potete trovare il colore che più vi piace e che più si adatta al colore della vostra pelle.
La combo labbra della Fiordelisi è piaciuta davvero tanto alle fan dell’ex vippona che, nei prossimo giorni, svelerà anche tutti gli altri prodotti che utilizza per il make, dal fondotinta all’ombretto fino al maschera come ha svelato la stessa pagina Instagram di Aegyptia Milano makeup che, rispondendo alle domande dei followers, ha annunciato la pubblicazione di un video in cui Antonella mostra le varie fasi del suo make up truccandosi da sola.
La data di pubblicazione del video in questione, tuttavia, non è stato ancora svelato. Dopo i costumi di Oriana Marzoli che stanno piacendo tanto al web, anche la combo labbra della Fiordelisi è un vero successo.