E’ arrivata la Primavera già da qualche mese e prossima settimana inzierà ufficialmente l‘Estate.
Con lo spuntare della stagione calda, la voglia di rinnovarsi e di cambiare arriva sempre in orario e precisa.
Riguardiamo tutto l’anno le foto dell’estate passata e all’arrivo della nuova stagione non abbiamo più voglia di essere quello che eravamo. Abbiamo bisogno di una marcia in più che ci faccia sentire libere e pronte per festeggiare e divertirsi.
E’ per questo motivo che molte ragazze e donne scelgono di cambiare alcuni dettagli della propria chioma.
C’è chi opta per un nuovo taglio e chi non resiste a cambiare il proprio colore dei capelli. Oggi ci focalizzeremo proprio su questo ultimo punto e capiremo finalmente come dare una nuova luce al nostro aspetto e chioma grazie al colore degli occhi.
In questo modo andrai ad illuminare i tuoi capelli, ma anche il tuo sguardo! Scopriamo come
Oggi ti mettiamo di fronte a tre possibilità. Scegli l’immagine che più si avvicina al colore dei tuoi occhi e poi leggi la risposta corrispondente al numero optato.
Scopri quale tinta di capelli può veramente valorizzare e mettere in risalto il tuo sguardo!
Super alla moda per questa estate e adatto al colore dei tuoi occhi è sicuramente la tinta rosa malva. Questa tonalità è cromaticamente opposta ai tuoi colori e quindi lo sguardo messo in contrasto risalterà maggiormente.
Se questa estate non vuoi solo essere, ma anche apparire, questa scelta è adatta te!
Un’altra possibilità, più tranquilla, è il biondo fragola che si armonizza perfettamente con la pelle chiara.
Se d’estate non diventi mai abbronzata, questa tinta ti aiuterà nel rendere la tua carnagione più luminosa e meno pallida.
I tuoi capelli sono naturalmente castani? Aggiungi dei colpi di sole dorati e biondi. I tuoi occhi saranno in primo piano e la tua chioma risulterà molto più splendente.
Se, invece, i tuoi capelli sono per lo più biondi, passa ad un biondo dorato che farà brillare i tuoi occhi verdi.
Il colore dei tuoi occhi non passa di certo inosservato e per questo puoi decidere sia di osare che di rimanere nella tua comfort zone.
Solitamente vediamo sul piccolo schermo e sulle più famose delle riviste, delle ragazze con gli occhi azzurri e i capelli biondi. E’ evidente che questa tinta di capelli vada dunque a valorizzare ed evidenziare lo sguardo.
Ma hai presente Bianca Balti? La modella super amata ha capelli castani e occhi proprio come tuoi ed è incantevole.
Valuta un cambiamento di colore seguendo le sue tonalità. La tua iride sarà ancora più chiara ed evidente.
Prova anche una bella tinta cioccolato al latte o fondente e vedrai che non ne rimarrai affatto delusa.
Hai voglia di osare ancora di più? La tinta rossa fa proprio al caso tuo! La tua pelle sembrerà come la porcellana e i tuoi occhi ammalieranno tutti.
Ancora più convincente è la tinta rame.
Se la tua carnagione è tendenzialemente scura e con l’arrivo dell’estate diventa dorata, il colore di capelli che fa al caso tuo è il castano scuro cioccolato.
Tu che hai la pelle olivastra te lo puoi permettere, ma se hai una carnagione chiara non optare per questa tinta perché sembreresti ancora pià pallida spengendo anche la luce dei tuoi occhi. Nel tuo caso, prediligi la tinta castano mogano nella versione calda.
Un’altra possibilità che hai è la tinta castana caffè che farà risaltare i tuoi occhi come dei veri fanali!