Belen Rodriguez mostra il proprio taglio sui social attraverso una serie di storie con cui fa vedere ai propri followers anche come vengono lavorati i suoi capelli per una semplice piega. Seguitissima su Instagram, la showgirl condivide spesso i suoi segreti di bellezza mostrando, ad esempio, come si allena, ma anche come si prende cura della propria pelle. Sempre bellissima sin da quando, giovanissima, cominciò a lavorare nel mondo dello spettacolo, Belen non ha mai fatto cambiamenti radicali nel proprio look.
Il colore dei capelli resta sostanzialmente castano anche se, in base ai periodi, la showgirl sceglie tonalità più chiare e più scure. Anche per il taglio la scelta della Rodriguez non è mai drastica. Pur tagliando spesso i capelli, preferisce mantenere una lunghezza medio-lunga.
Una scelta fatta anche per comodità perchè i capelli lunghi o medio-lunghi si prestano a diverse acconciature e non hanno bisogno spesso della mano esperta del parrucchiere come un taglio super corto.
Sognate un taglio come quello di Belen? Copiarla è molto semplice. Basta mantenere una lunghezza media e alleggerire la chioma e le punte con taglio che rappresenta, più che altro, uno sfoltimento del volume. La showgirl argentina sempre molto attenta alla propria immagine mostra così ai fan le varie fasi della sua seduta dal parrucchiere attraverso una serie di video pubblicati tra le storie del proprio profilo Instagram.
Belen, sempre bellissima anche mentre l’hair stylist è ancora a lavora, mostra anche la piega che, nel salone di bellezza a cui ha affidato la cura dei suoi capelli, viene fatta da una persona diversa rispetto a quella che si è occupata del taglio.
Come mostra il video che potete vedere più in basso, Belen, ancora una volta, resta fedele al suo taglio e al suo colore dei capelli.
Esattamente come Elisabetta Gregoraci che non ha mai cambiato stile scegliendo di portare sempre dei capelli lunghi e scuri, anche la showgirl non cambia. La Rodriguez, del resto, non ha mai stravolto il proprio look neanche durante i periodi difficili della sua vita.
Se, infatti, la maggior parte delle donne, quando un amore finisce, decide di voltare pagina partendo proprio dai capelli, la Rodriguez ha sempre scelto di non stravolgere la propria immagine sia quando si è lasciata più volte con Stefano De Martino sia quando sono finite le storie con Andrea Iannone o Antonino Spinalbese con cui ha avuto la figlia Luna Marì.
Il look di Belen, del resto, piace davvero tanto ai fan che la preferiscono con un trucco naturale e i capelli castani e che le lasciano scoperto il viso dai lineamenti assolutamente perfetti.