Antonella Fiordelisi vola a Parigi e come sempre fa perdere la testa al suo milione e mezzo di followers. La più amata dell’ultima edizione del GF Vip è proprio lei? Così sembrerebbe.
Lei è stata una delle assolute protagoniste di questa scorsa edizione non proprio fortunatissima del Grande Fratello Vip. In questa edizione fatta di chiacchiericci, frecciatine avvelenate e coppie che scoppiano, lei è quella che in assoluto si è fatta conoscere di più al grande pubblico conquistando tutti quanti e facendo ben parlare di lei.
Che se ne parli bene o che se ne parli male bisogna dire che se ne parla ed anche molto di lei. Antonella Fiordelisi infatti è sempre una fonte di grande spettacolo. Quando si parla di lei non si può non notare qualche dettaglio che proprio non può sfuggire.
Antonella Fiordelisi ad oggi è fidanzata con Edoardo Donnamaria e la coppia è più affiatata che mai. I fan della coppia infatti non si perdono proprio nulla dei Donnalisi ed ogni dettaglio davvero non può proprio mai sfuggire. Questa volta la Fiordelisi si è fatta beccare a Parigi e nelle foto che ha postato è davvero bellissima.
La Fiordelisi infatti non solo si distingue per i suoi commenti ben diretti e le sue frecciatine al vetriolo, ma anche per il suo stile impeccabile. Hai già visto questo vestito?
Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria sono entrambi bellissimi. Su questo non ci piove. I due fanno sempre parlare di loro. Qui puoi trovare infatti molte novità su di loro.
Antonella ha mostrato a Parigi un vestito rosa davvero impeccabile. Il vestito infatti si adagia assolutamente perfettamente sulle sue forme e fornisce infatti uno shape di lei davvero impeccabile oltre che delicato. Il colore rosa del suo vestito è davvero molto candido ed estivo allo stesso tempo.
Il colore rosa che indossa infatti è acceso, vivo, ma allo stesso tempo delicato abbastanza da non risultare un pugno negli occhi per chi guarda la foto.
Il vestito non è assolutamente troppo coprente, nemmeno troppo da effetto nude svestito ed allo stesso tempo non ha l’effetto trasparente che ci si potrebbe aspettare da un vestito rosa candido. Allo stesso tempo però il vestito si mostra nella sua audacia senza sfociare in uno stile che può essere definito volgare.
Antonella Fiordelisi ha poi inoltre inserito come accessori borsa e tacchi dello stesso colore del vestito. Questo potrebbe magari rendere l’idea di un effetto confettino che non si adatta invece allo stile della Fiordelisi. Il fatto però che il tacco sia vertiginoso e la borsa non rimarchi assolutamente uno stile porcellana o da favole e fiabe. Entrambi gli accessori infatti mostrano la sua audacia ed il suo stile impeccabile quanto innovativamente contro corrente per molti punti di vista.
Antonella Fiordelisi infatti con questo look ha dato davvero il meglio di sé. Non resta che sapere che cosa ne pensa il suo amato Edoardo Donnamaria. Sicuramente non ne sarà deluso!