Il look di Elisabetta Gregoraci è sempre mozzafiato. Pur avendo cambiato, nel corso degli anni, il make up e il modo di vestire, l’ex moglie di Flavio Briatore è rimasta fedele ai suoi lunghi capelli scuri. Da calabrese tipica, la Gregoraci non ha mai rinunciato al colore naturale dei propri capelli anche se, con qualche gioco tipico di riflessi e colori, riesce sempre a dare nuova luce alla sua chioma.
La Gregoraci sfoggia così sempre dei capelli perfetti nel taglio, nella piega e nel colore. Pur restando fedele ai capelli lunghi, si diverte acconciandoli sempre in modo diverso e passando con disinvoltura dal liscio perfetto ad una piega ondulata e morbida fino ad acconciature varie che vanno da quelle più disordinate e sbarazzine a quelle più eleganti e raffinate.
Copiare il look della Gregoraci, soprattutto se si ha la fortuna di avere dei lunghi capelli non è difficile, ma quanto spende Elisabetta per taglio, colore e piega?
Tutti i prezzi del look di Elisabetta Gregoraci: ecco quanto spende per colore, piega e taglio
Scoprire quanto spendono le vip per i propri capelli è tra le curiosità più gettonato sul web. Non è sempre facile risalire all’hair styist che si occupa della bellezza delle donne del mondo dello spettacolo, ma con i social e la tendenza delle vip a taggare l’artefice del loro look tutto è più facile. Dopo aver scoperto quanto spende per taglio, colore e piega la bellissima Ilary Blasi, è arrivato il momento di fare lo stesso con Elisaetta Gregoraci.
L’ex moglie di Flavio Briatore sfoggia dei lunghi capelli scuri che, nel corso del tempo, hanno subito piccole modifiche nel taglio con scalature particolare e nel colore con riflessi per rendere più luminosa l’immagine della showgirl.
Il merito dei capelli sempre perfetti della Gregoraci è di Antonio Pruno che si occupa della chioma dell’ex signora Briatore.
Per una piega, presso il salone di Antonio Pruno, si spendono 30 euro mentre per il taglio il prezzo è di 110 euro. Per il colore, invece, si parte da un prezzo base di 80 euro fino ai 195 euro per il colore Majirel per donare più brillantezza alla chioma.
I colpi di sole e il balayage costano 210 euro mentre la permanente 110 euro. Presso il salone di Antonio Pruno è possibile anche scegliere dei trattamenti specifici come il trattamento antifrizz e il trattamento alla cheratina che costano 200 euro l’uno.
Inoltre, per dare volume ai propri capelli, soprattutto se si hanno dei capelli sottili e fragili, si possono applicare delle extesion. Ogni extension applicata costa 10 euro. Quanto si spende, infine, per un’acconciatura? Il prezzo per un’acconciatura è di 100 euro.
Il salone di Antonio Pruno, inoltre, offre anche il servizio make up che costa 70 euro mentre il trucco sposa ha un prezzo di 500 euro. E’, inoltre, possibile scegliere vari trattamenti al viso i cui prezzi variano dai 70 agli 80 euro.
Previsto, inoltre, anche il servizio per peducure e manicure i cui prezzi variano in base a ciò che si sceglie.